A.I.G.A. Sez. di Parma
organizza l’incontro:
“Firma digitale, posta elettronica certificata e utilizzazione degli strumenti informatici e telematici nel processo civile”
Evento accreditato per la formazione continua degli Avvocati con 3 crediti formativi
Mercoledì 26 Maggio 2010
ore 16,00 – 19,00
Camera di Commercio di Parma, Sala du Tillot
Via Verdi, 2 – Parma
A.I.G.A. Sez. di Parma
organizza l’incontro:
“Firma digitale, posta elettronica certificata e
utilizzazione degli strumenti informatici e telematici nel processo civile”
Evento accreditato per la formazione continua degli Avvocati con 3 crediti formativi
Mercoledì 26 Maggio 2010
ore 16,00 – 19,00
Camera di Commercio di Parma, Sala du Tillot
Via Verdi, 2 – Parma
Avv. Carlo Rossi, avvocato in Parma, coordinatore regionale Aiga
Normativa su firma digitale e posta elettronica certificata
Dimostrazione pratica dell’uso della firma digitale per la sottoscrizione di documenti informatici e per l’accesso a Polis Web,
dimostrazione pratica dell’uso della posta elettronica certificata ed esercitazione da parte dei partecipanti sull’uso di detti strumenti
Avv. Simona Brianti, avvocato in Parma, consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Parma, membro Commissione informatica Ordine avvocati di Parma
Stato attuale e prospettive dell’utilizzazione degli strumenti informatici e telematici nel processo civile a Parma
Lascia una risposta
Occorre aver fatto il login per inviare un commento