Software TeamSystem

pubblicato in: Convenzioni | 0
image_pdfimage_print

AIGA Parma è lieta di comunicare l’avvenuta sottoscrizione della convenzione con il distributore dei prodotti software del gruppo Teamsystem che permetterà a tutti i soci AIGA Parma di acquistare il prodotto Legalsystem (software gestionale per lo studio legale) con uno sconto del 60% sul costo di installazione e di formazione all’uso dello stesso.

La convenzione è valida fino al 30 settembre 2010, ed inoltre tutti i soci che acquisteranno il prodotto Legalsystem entro il 31 luglio 2010 avranno diritto  oltre allo sconto sopra indicato, pari al 60% sui costi di installazione del software e di formazione all’uso dello stesso, ad una licenza annuale gratuita dei software “EASY PCT” (primo software per la produzione degli atti telematici del Processo Civile Telematico proposto sul mercato degli studi legali italiani, realizzato nell’ottica della massima semplificazione delle operazioni richieste all’Avvocato) ed “EASY CALCOLO” (nuovo modulo software che consente a tutti gli avvocati di eseguire calcoli, anche molto complessi, su interessi e rivalutazioni monetarie, nonché sul danno alla persona). 

Ulteriori informazioni sulle caratteristiche dei prodotti software al seguente link: http://www.lexteam.it/

 

 

CONVENZIONE TRA

 

ENGI INFORMATICA S.R.L., con sede a Monteveglio (BO) in via Guido Rossa 2/3, CENTROMAC S.N.C. con sede a Parma in via Monte Navert 6 ed AIGA Sezione di PARMA con sede a Parma in Strada Carlo Pisacane, 4.

 

1. PREMESSE

 

A.I.G.A. Parma intende favorire la diffusione presso gli iscritti alla propria associazione di sistemi informatici utili per il miglioramento della gestione dello studio legale, anche in considerazione dell’ormai prossimo avvio del Processo Civile Telematico e delle nuove possibilità di deposito degli atti per via telematica;

 

ENGI INFORMATICA S.r.l. e CENTRO MAC S.n.c. intendono avviare una collaborazione con AIGA Parma per promuovere la conoscenza di questi nuovi strumenti presso i professionisti nell’ottica di consentire un migliore e più ampio utilizzo degli stessi;

 

2. OGGETTO

 

La presente convenzione ha ad oggetto un’offerta promozionale rivolta ai soci AIGA Parma, con condizioni speciali di acquisto e di abbonamento per i prodotti e servizi di interesse per gli avvocati, prodotti da Gruppo Teamsystem e distribuiti da ENGI Informatica S.r.l., valida fino al 30 settembre 2010.

 

Un’ulteriore promozione viene riconosciuta ai soci AIGA Parma che acquistano uno dei suddetti prodotti servizi entro il giorno 31 luglio 2010.

 

3. CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA DEI PRODOTTI E SERVIZI

 

L’offerta promozionale prevede la possibilità per tutti gli associati AIGA Parma di acquistare alle condizioni riportate nella tabella in calce al presente articolo, il prodotto Legalsystem del Gruppo Teamsystem (già convenzionato con Cassa Nazionale di previdenza Forense) presso il distributore per la Regione Emilia Romagna, ENGI Informatica S.r.l., avvalendosi del servizio di installazione fornito da Centro MAC S.n.c.

 

In particolare il software Legal System è predisposto per la comunicazione telematica con gli Uffici Giudiziari e tra gli avvocati; consente l’automazione efficiente dello studio, utilizzando in modo ottimale le nuove tecnologie, anche in vista dell’evoluzione del processo telematico. Il software, progettato nell’ottica di una completa integrazione e interazione con la Pubblica Amministrazione e gli Uffici Giudiziari, dialoga in modo bilaterale con tutti gli enti; ed infatti il software acquisisce i dati messi a disposizione dai server delle Cancellerie degli Uffici Giudiziari ed è sviluppato per alimentare i registri informatizzati permettendo un’organizzazione rapida ed efficace del lavoro.

 

La versione Light permette di gestire fino a 500 pratiche attive oltre a 500 storicizzate.

VERSIONE

DESCRIZIONE

COSTO LICENZA

CANONE ANNUO

LIGHT CONFIGURAZIONE INTERMEDIA, MONOUTENZA 500,00 175,00
  POSTO LAVORO AGGIUNTIVO (CADAUNO) 210,00 74,00
STANDARD CONFIGURAZIONE INTERMEDIA, MONOUTENZA 750,00 263,00
  POSTO LAVORO AGGIUNTIVO (CADAUNO) 315,00 110,00

 

4 ore di Assistenza ed istruzione presso vostra sede, includenti tempi e costi di trasferimento 310,00 euro Sconto Convenzione AIGA 60% 124,00 euro

 

Viene quindi riconosciuto ai soci AIGA Parma uno sconto pari al 60% sui costi di installazione del software e di formazione all’uso dello stesso.

 

L’acquisto della versione light non preclude la possibilità di passaggio alla versione standard dietro pagamento della differenza di prezzo.

 

I prezzi indicati relativi ai canoni annuali di licenza non saranno soggetti a modifica salvo adeguamento ISTAT.

 

Tutti i soci che acquistano uno dei prodotti sopra indicati entro il 31 luglio 2010 avranno diritto, oltre allo sconto sopra indicato pari al 60% sui costi di installazione del software e di formazione all’uso dello stesso, ad una licenza annuale gratuita dei software “EASY PCT” (primo software per la produzione degli atti telematici del Processo Civile Telematico proposto sul mercato degli studi legali italiani, realizzato nell’ottica della massima semplificazione delle operazioni richieste all’Avvocato) ed “EASY CALCOLO” (nuovo modulo software che consente a tutti gli avvocati di eseguire calcoli, anche molto complessi, su interessi e rivalutazioni monetarie, nonché sul danno alla persona).

 

4. COLLABORAZIONE AD EVENTI FORMATIVI

 

ENGI Informatica S.r.l., nella sua qualità di distributore dei prodotti del Gruppo Teamsystem si impegna a fornire il proprio supporto agli eventi formativi che saranno organizzati da AIGA Parma in materia di Processo Civile Telematico ed utilizzo di soluzioni informatiche volte alla maggior efficienza dello studio legale, in particolare fornendo relatori competenti nella suddetta materia.

 

Parma-Bologna, lì 9 aprile 2010

 

ENGI Informatica S.r.l.

 

CENTRO MAC S.n.c.

 

AIGA Sez. di PARMA

Scarica Convenzione in formato .pdf pdf

 

Lascia una risposta